Chi siamo

WordPress-Italia è un’idea dell’azienda CUBO INNOVA SRLS, società iscritta al registro delle imprese come startup innovativa. L’obiettivo dell’azienda è coniugare idee innovative con l’informatica.

CUBO INNOVA è un contenitore di competenze ed idee, per questo il logo è rappresentato dal CUBO.

CUBO INNOVA

Con questo sito si vuole realizzare un nuovo progetto innovativo. L’idea è quella di mettere a disposizione dei nostri utenti temi e plugins tradotti in lingua italiana in modo tale da dare un contributo alla diffusione in Italia di questo CMS, il più diffuso in tutto il mondo.

Altri nostri progetti:

  • CUBO INNOVA  – Piattaforma online che permette di realizzare facilmente e da soli siti web economici.
  • CUBO VACANZE – Agenzia di viaggi online e Network dei consulenti di viaggi. Permette di creare il proprio viaggio ideale in piena libertà, oppure tramite l’aiuto degli operatori e consulenti di viaggi.
  • v1aggi, – Portale web avente come partner i migliori siti di viaggi online.
  • Consulente Viaggio – Sito informativo sulla figura del Consulente viaggio e di come entrare nel nostro Network dei consulenti di viaggio.

Se tutto quello che facciamo ti soddisfa, per favore suggerisci ai tuoi amici i nostri siti web! Comunica loro che cosa significa per noi innovare!

Iscriviti alla nostra NewsLetter, per essere aggiornato regolarmente sulle nostre novità e metti “mi piace” per seguirci suoi social netwok.