NewsMag è un tema moderno

NewsMag

NewsMag è un tema pulito e moderno di WordPress rivolto principalmente ai blogs, siti web di notizie, giornali e riviste.

Newsmag prevede 4 stili diversi per impostare la pagina del sito. Puoi anche creare una prima pagina personalizzata per utilizzare 3 diversi stili di blocco e pubblicare slider illimitati.

Puoi aggiungere widget senza limiti a ciascuna colonna laterale e quattro colonne nel Footer Widgets, cioè ai piedi della pagina. Ed, inoltre, NewsMag prevede: campi personalizzati avanzati, impostazioni della pagina iniziale personalizzata, supporto personalizzato in background, menu personalizzato, colori personalizzati, widget dinamici, dispositivo di scorrimento (sensibile al tocco e mobile). È possibile aggiungere dei moduli di contatto e Google Maps.

Newsmag è SEO friendly, quindi facilmente indicizzabile sui motori di ricerca ed è completamente reattivo su smartphone e tablet.

Newsmag, inoltre, supporta gli annunci di AdSense di Google.

Scarica il file per tradurre il tema in lingua italiana (attualmente la traduzione riguarda soltanto la parte visibile agli utenti online).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *